Rif. 24163 Appartamento, Trilocale Vendita a Carrara, Avenza
€ 235.000
**Avenza – Appartamento ristrutturato con terrazza e posto auto**
**In vendita in esclusiva con agenzia immobiliare MrCapo**
Ad Avenza, in posizione comoda e ben servita, proponiamo in vendita un appartamento completamente ristrutturato, situato al primo piano di un palazzo dotato di ascensore. L’ingresso si apre su un corridoio che conduce alla cameretta con accesso al balcone, alla camera matrimoniale e alla luminosa zona giorno open space con cucina a vista, dalla quale si accede a una spaziosa terrazza di circa 24 mq, ideale per vivere momenti di relax all’aperto.
L’immobile è stato ristrutturato internamente e si presenta in ottime condizioni, con infissi nuovi anti-sfondamento, aria condizionata nelle camere e riscaldamento autonomo, garantendo comfort e sicurezza. Completa la proprietà una cantina accessibile tramite vano scale e un posto auto assegnato all’interno di un’area condominiale chiusa da cancello automatico.
Le spese condominiali ammontano a circa 900 euro annui e comprendono anche il consumo dell’acqua. I lavori di rifacimento della facciata sono già stati deliberati e saranno interamente a carico della parte venditrice, rappresentando un importante valore aggiunto per l’acquirente.
Classe energetica C.
Soluzione ideale per chi cerca un’abitazione pronta da vivere, in una zona servita e ben collegata.
Dettagli Principali
- Prezzo€ 235.000
- MQ80
- Locali3.5
- Classe Energ.C
- IPE53.04 Kwh/mq annuo
Caratteristiche Interne
- Arredato
- Bagni
- Camere2
- Cucina Angolo cottura
- Zona Giorno Salotto
Impianti
- Aria Condizionata
- Riscaldamento
Caratteristiche Esterne
- Balcone/i
- Cantina
- Parcheggio (Posti Auto) assegnato in area condominiale
- Terrazzo/i (24 mq)
Altri immobili consigliati
Altri immobili consigliati
